E’ la lavorazione più comune e si usa esclusivamente su superfici piatte.
L’utilizzo più comune è quello per personalizzare abbigliamento, maglie, felpe, giacconi, pantaloni, cappelli.
Può essere effettuata ad un singolo colore fino a diversi colori insieme.
Per imprimere l’immagine più a lungo possono essere fatti più passaggi di stampa.
E’ sicuramente il sistema di stampa più economico.
Assomiglia al sistema di stampa serigrafica ma può essere effettuato anche su superfici curve, perché a differenza della serigrafia il tampone appoggia su un oggetto rotante.
Il suo uso maggiore avviene sulle penne personalizzate e su oggetti tondeggianti quali ad esempio tazze, bicchieri, tubi…
Non viene utilizzata su oggetti di grandi dimensioni perché la macchina non lo permette.
Il costo di stampa si avvicina molto a quello serigrafico.
Nell’incisione a laser il disegno viene impresso su metallo.
L’incisione a laser non si può realizzare a colori; il colore è stabilito dal tipo di metallo di cui è fatto l’oggetto.
A seconda della lega di metallo, l'incisione può risultare di un colore tendente al giallo.
Questa lavorazione viene applicata solo sui tessuti o le pelli non su altri materiali.
Non ha limitazioni di colori ed ha una resistenza superiore della stampa serigrafica e/o tampografica ma ovviamente un costo superiore.
Può essere scelta quando si vuole dare più risalto al proprio brand aziendale sull’abbigliamento che stiamo andando a personalizzare.
La stampa sublimatica o termostampa per sublimazione serve per decorare tessuti normalmente sintetici come il poliestere, l'elastam o la microfibra.
Il tessuto deve essere necessariamente bianco.
Il vantaggio di questo processo di stampa sta nella brillantezza dei colori e sul fatto che la stampa sia indelebile anche dopo molti lavaggi.
Si tratta di un'applicazione di una pellicola sul tessuto con impresso il logo e/o l'immagine che si vuole stampare.
Essendo materiale plastico tende a fissare bene i colori anche quelli fluorescenti a differenza della stampa su tessuto.
Subisce però un deterioramento maggiore a frequenti lavaggi ad alte temperature.
Ci prendiamo cura del tuo ordine attraverso procedure automatizzate.
Il nostro magazzino 5.000mq garantisce la spedizione con i migliori corrieri italiani entro le 24h dalla ricezione del prodotto personalizzato.
Una squadra di oltre 7 grafici esperti,
Unisciti anche tu alla nostro team, creiamo insieme iniziative straordinarie.
Scegli tra oltre 10.000 articoli unici, selezionati per te dal nostro team di esperti di Arti Grafiche e della Comunicazione.
Lasciati consigliare prodotti unici per il tuo Brand.
L’assistenza del customer care è dedicata a rendere piacevole la tua esperienza di acquisto, anche dopo che hai inviato l’ordine.
Traccia i tuoi ordini, scarica le fatture, controlla dove si trova la tua consegna, monitora i tuoi acquisti e gli acquisti delle filiali, gestisci il tuo conto e richiedi il servizio corporate.
Sei sempre a caccia di offerte nuove ed accattivanti?
Grazie al nostro consulente potrai accedere a offerte lampo e ad offerte in anteprima.
Il nostro ufficio Ricerca e Sviluppo seleziona per te i migliori prodotti in termini di semplicità d’uso, affidabilità, durevolezza, rintracciabilità, design.
Monitoriamo, inoltre, il rapporto qualità/prezzo.
La cura delle tue esigenze continua anche dopo il tuo ordine.
Chiama il nostro Customer Care chiedendo informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti.
Abbiamo semplificato la tua esperienza di acquisto automatizzando il processo dei tuoi ordini.
Consegnamo rapidamente i prodotti che più ami utilizzare in tutta Italia con i tempi e le modalità che tu desideri.
Il nostro servizio è impeccabile, ma se ce ne fosse il bisogno siamo pronti a rispedire la merce difettosa in breve tempo.
Un nostro consulente sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Formiamo i nostri collaboratori allo scopo di offrire il servizio di consulenza che ti aspetti.
Abbiamo percorso un fantastico cammino di oltre 50 anni fornendo le PMI, le Grandi Aziende e la Pubblica Amministrazione con prodotti per ufficio sempre innovativi.
Conosciamo il tuo lavoro e cosa ti occorre per poterlo fare al meglio.
Fidati di noi, abbiamo grande Esperienza.
Abbiamo strutturato la nostra Azienda facendo particolare attenzione all’ambiente e al benessere degli operatori.
Privilegiamo i fornitori che rispettano i nostri stessi valori.
Ci prendiamo cura del tuo ordine attraverso procedure automatizzate. Il nostro magazzino 5.000mq garantisce la spedizione con i migliori corrieri italiani entro le 24h.
Ciò che desideri, quando lo desideri. Il nostro e-shop è aperto 24H ed è accessibile da ogni dispositivo in qualsiasi momento. Accedi, scegli e ordina.
Scegli da oltre 500 articoli unici, selezionati per te dal nostro ufficio Ricerca e Sviluppo. Li riconoscerai facilmente: hanno il nostro Logo a garanzia della qualità.
Nuovo cliente? Necessiti di assistenza tecnica sui prodotti? Vuoi gestire i tuoi metodi di pagamento? Vuoi modificare l’indirizzo di consegna? L’assistenza del customer care è dedicata a rendere piacevole la tua esperienza di acquisto, anche dopo che hai inviato l’ordine.
Traccia i tuoi ordini, scarica le fatture, controlla dove si trova la tua consegna, monitora i tuoi acquisti e gli acquisti delle filiali, gestisci il tuo conto e richiedi il servizio corporate.
Sei sempre a caccia di offerte nuove ed accattivanti? Grazie al nostro consulente potrai accedere a offerte lampo e ad offerte in anteprima.