Archiviazione

in Archiviazione 1.121 articoli in 7 famiglie

Accessori

in Accessori per ufficio trovi 1.130 articoli in 7 famiglie

Fotocopie

in Carta per fotocopie 126 articoli

Carta

in Carta 925 articoli in 9 famiglie

Scrittura

in Articoli per scrittura 903 articoli in 16 famiglie

Scuola

in Articoli scolastici 175 articoli in 3 famiglie

Originali

in Toner originali 1.349 articoli

Compatibili

in totale 1.349 articoli

Informatica

in Informatica 209 articoli in 5 famiglie

Pulizia

in Prodotti per pulizia 569 articoli in 6 famiglie

I nostri Focus

Che tipo di carta dovresti sempre avere in ufficio?

Ufficio Vendite / 19 Novembre 2016
Carta

Come rilegare in maniera memorabile il tuo preventivo

A.Tonelli / 6 Settembre 2016
Cancelleria

Notizie

Expo Gadget

Una delegazione di agenti Stylgrafix ha partecipato a Expo Gadget 2016 la fiera internazionale di Francoforte.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Massima qualità

Il nostro ufficio Ricerca e Sviluppo seleziona per te i migliori prodotti in termini di semplicità d’uso, affidabilità, durevolezza, rintracciabilità, design.
Monitoriamo, inoltre, il rapporto qualità/prezzo.

Customer Care

La cura delle tue esigenze continua anche dopo il tuo ordine.
Chiama il nostro Customer Care chiedendo informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti.

Il nostro impegno

Abbiamo semplificato la tua esperienza di acquisto automatizzando il processo dei tuoi ordini.
Consegnamo rapidamente i prodotti che più ami utilizzare in tutta Italia con i tempi e le modalità che tu desideri.
Il nostro servizio è impeccabile, ma se ce ne fosse il bisogno siamo pronti a rispedire la merce difettosa in breve tempo.

Consulenza

Un nostro consulente sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Formiamo i nostri collaboratori allo scopo di offrire il servizio di consulenza che ti aspetti.

Esperienza

Abbiamo percorso un fantastico cammino di oltre 50 anni fornendo le PMI, le Grandi Aziende e la Pubblica Amministrazione con prodotti per ufficio sempre innovativi.
Conosciamo il tuo lavoro e cosa ti occorre per poterlo fare al meglio.
Fidati di noi, abbiamo grande Esperienza.

Rispetto per l’ambiente

Abbiamo strutturato la nostra Azienda facendo particolare attenzione all’ambiente e al benessere degli operatori.
Privilegiamo i fornitori che rispettano i nostri stessi valori.

I NOSTRI SERVIZI

Consegna in 24h

Ci prendiamo cura del tuo ordine attraverso procedure automatizzate. Il nostro magazzino 5.000mq garantisce la spedizione con i migliori corrieri italiani entro le 24h.

E-Shop

Ciò che desideri, quando lo desideri. Il nostro e-shop è aperto 24H ed è accessibile da ogni dispositivo in qualsiasi momento. Accedi, scegli e ordina.

Prodotti unici

Scegli da oltre 500 articoli unici, selezionati per te dal nostro ufficio Ricerca e Sviluppo. Li riconoscerai facilmente: hanno il nostro Logo a garanzia della qualità.


Assistenza dedicata

Nuovo cliente? Necessiti di assistenza tecnica sui prodotti? Vuoi gestire i tuoi metodi di pagamento? Vuoi modificare l’indirizzo di consegna? L’assistenza del customer care è dedicata a rendere piacevole la tua esperienza di acquisto, anche dopo che hai inviato l’ordine.

Servizi automatici

Traccia i tuoi ordini, scarica le fatture, controlla dove si trova la tua consegna, monitora i tuoi acquisti e gli acquisti delle filiali, gestisci il tuo conto e richiedi il servizio corporate.

Offerte

Sei sempre a caccia di offerte nuove ed accattivanti? Grazie al nostro consulente potrai accedere a offerte lampo e ad offerte in anteprima.


8.895

I nostri clienti

8.201.620

Quantità articoli

69.154

Totale ordini